Il gruppo: la nostra forza

La condivisione è la nostra forza!

Stare insieme su Dieta Social, in questo viaggio di salute e benessere che ci condurrà dritti verso il nostro obiettivo, è ciò che farà la differenza.

Quante diete hai fatto da solo nella tua cucina con quella brutta sensazione di privazione e sofferenza?

Già dal mattino ti ritrovavi a decidere cosa preparare per colazione e poi per pranzo e ancora per cena.

Aprivi il frigorifero. Che cucino?

E vabbè, petto di pollo alla griglia con insalata anche oggi. E per stasera merluzzo lesso con limone e due spinaci. La colazione magari la salto proprio, così dimagrisco prima. Basterà un caffè. E rimanevi lì, solo con te stesso, come in sospeso, a combattere con le tue fragilità. E dopo un po’ di tempo, di questa restrizione fisica e mentale non ne potevi più.

E bastava il compleanno di un amico per farti mollare tutto e fare furori mezzo buffet. Tanto ormai. Ho fallito anche questa volta. O no? Vi ritrovate in questa descrizione? E’ una situazione che avete vissuto?

E cosa è cambiato da quando siete su Dieta Social?

Scriviamolo nei commenti, raccontiamoci, analizziamo le nostre esperienze.

Condividere le nostre storie e leggerci l’un l’altro ci renderà più forti. Consapevoli di non essere soli.

Con la certezza di essere finalmente nel posto giusto con le persone giuste, che non ti giudicano, ma che sono qui per te a supportarti.

Questo farà la differenza. Siete d’accordo?

Dieta Social Magazine n. 82 del 02/09/2021 | Editore: Media Share srl – Via Marco Polo 55 – Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 – Settimanale | ISSN 2724-3044

Scroll to Top