...

Storie di successo

La prossima sarà la tua!

Le nostre sono storie vere, ognuna diversa dall'altra! Ogni giorno ci vengono raccontate spontaneamente da centinaia di persone che seguono i nostri percorsi.

Dietine e dietini

si raccontano

Siamo orgogliosi di aver aiutato, negli ultimi 6 anni, oltre 300.000 persone a raggiungere i propri obiettivi, diventando la migliore versione di se stessi in un perfetto equilibrio fisico e mentale.

Liliana

Emiliana

Paola

Rosaria

Rita

Enrica

Anca

Bruna

Stefania

Annalisa

Antonella

Anna Maria

Prima e dopo

Valeria D'Ettore

-30 kg in 32 settimane

Da febbraio ad oggi, da 95 a 65 mi sono ripresa in mano la mia vita, mi sento bella, forte, leggera, piena di vita. Ho cambiato modo di pensare, ho cambiato il mio rapporto con il cibo, che dire più?! Ho una consapevolezza differente e anche se non scrivo mai, voi siete forza ed esempio che mi dà il coraggio di non mollare. Grazie a tutto il team e a tutte le Dietine che condividono con passione. Non sono alla fine del mio percorso perché gli ultimi 5/6 kg sono i più duri, ma oggi volo come una farfalla, mi vivo con gioia il viaggio e sono orgogliosa di me.

Lucia Melissa

-16 kg -39 cm in 45 settimane

Ho preso venti chili per un problema di salute. Ho provato diverse diete, prima fai da te, poi suggerite da specialisti, ma non ho mai ottenuto risultati.

Un giorno ho visto su Facebook la pubblicità di Dieta Social che invitava a fare un periodo gratuito. Visti i vari insuccessi ottenuti fino ad allora, qualcosa dentro di me mi ha spinto a provare La mia vita adesso è cambiata. Grazie ai consigli degli specialisti ho imparato a mangiare, rispettando il mio corpo. Con l’alimentazione consapevole non solo ho perso 16 chili e molti centimetri, ma il mio corpo ha anche riacquistato le forme di un tempo e, soprattutto, è ringiovanito. Mi sento meglio di dieci anni fa!

Roberta Trapanese

-22kg

Ciao a tutti, voglio condividere con voi il successo dal 15 settembre 2018. Grazie a Dieta Social ho preso 22 Kg.

Provando varie diete e diversi integratori brucia grassi e digiuni non ci sono mai riuscita. Grazie alla scoperta di quest'alimentazione consapevole ho scoperto il piacere di stare a tavola senza timori di prendere peso. Grazie DSL

Betty Fazio

-13 kg -45 cm in 45 settimane

Non avevo mai avuto grossi problemi di peso fino alla menopausa. La consapevolezza di non entrare più nei vecchi vestiti mi abbatteva molto.

Grazie a Dieta Social ho ricominciato a mangiare bene, ad allenarmi e a prendermi cura di me stessa e della mia salute. Da quando iniziato non ho mai fatto grandi sacrifici. Dove trovate, amiche in difficoltà, un team di esperti così completo e assiduo, a partire dal grande prof. Pier Luigi Rossi? Molte poi hanno trovato delle amiche, e vi pare poco? Insomma, non sono arrivata qui per caso, ci sono arrivata perché cercavo fortemente di tornare a curarmi di me stessa. Un giorno, la scorsa estate, mi sono guardata allo specchio e, meraviglia, avevo di nuovo un punto vita!!! E quindi... rileggete, ascoltate, innamoratevi di Dieta Social.

Ginetta Corazza

-9 kg e -44 cm in 15 settimane

Per amore l’anno scorso ho cambiato città. Dopo il trasferimento ho messo su qualche chilo di troppo. Non mi piacevo più. E passavo da una dieta all’altra senza concludere granché. Con Dieta Social è stata una svolta!

La possibilità di condividere con tante persone sul gruppo Facebook le piccole difficoltà quotidiane ed anche qualche momento di sconforto è di grande aiuto.Poi i menù: sono facili da seguire e ci sono tante idee nuove. A me piace cucinare e devo dire che questo percorso non lo vivo affatto come una dieta restrittiva, anzi ne approfitto per far gustare le mie ricette Dieta Social anche al mio fidanzato e agli amici.

Damiana Melasecca

-21kg e -56 cm in 15 settimane

Era un periodo un po’ buio della mia vita. Il lavoro assorbiva molta energia e spesso trovavo conforto nei dolci e nel cibo spazzatura. I chili accumulati dopo aver smesso di fumare e con la menopausa trovavano rinforzo nell’alimentazione. Non avevo alcuno stimolo a iniziare una dieta.

Un giorno ho letto su Facebook l’annuncio di Dieta Social. Il piano alimentare ricco di tante ricette gustose mi hanno invogliata ad iniziare. Lo stimolo e il conforto sul gruppo sono stati fondamentali per la riuscita e il proseguimento del percorso dietetico.