Un lieto fine da scrivere

Care amiche e cari amici, ben ritrovati. Oggi focalizziamo l’attenzione su quanto possiamo ottenere nel percorso DS, pur tenendo conto dei nostri limiti e defaillance. Spesso infatti ci concentriamo su quello che non riusciamo ancora a fare, per esempio la rinuncia completa ai dolci , qualche sgarro serale e così via. Un tale atteggiamento, alla lunga, può essere controproducente, nel senso di farci perdere di vista ciò che invece abbiamo fatto finora, tutto lo sforzo e l’impegno messi per giungere fino ad oggi nel percorso Dieta Social. Ribaltiamo allora il punto di vista e seguiamo una nuova direzione: “E’ come avere un libro bianco davanti a sé, tutto da scrivere e di cui siamo noi a determinare il lieto fine”.
Con questa splendida suggestione ci apprestiamo a salutare il mese di febbraio, avendo ben piantato in mente il pensiero-seme che possiamo scrivere a piacimento sulla pagina bianca ciò che più desideriamo, con estrema libertà.
Vi pare poco?
E allora, care amiche e cari amici, forza a descrivere, sognare, immaginare le nostre prossime giornate, mettendo nero su bianco quello che vogliamo fare per noi stessi, senza arrenderci allo sconforto, alla pigrizia o alle cattive abitudini, ma sentendoci veri artefici del nostro presente e futuro: il libro bianco – tutto da scrivere – ci attende impaziente…
Come me che aspetto impaziente i vostri commenti in proposito.
Un caro saluto e … alla prossima!

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto