Sovrappeso: resetta il tuo metabolismo

Quando una persona è in sovrappeso, oppure in obesità, vuol dire che il suo organismo è fuori controllo metabolico-ormonale-immunitario. Occorre procedere quindi ad una riprogrammazione metabolica ormonale di questo organismo, attraverso la qualità e la combinazione molecolare degli alimenti inseriti nei vari pasti.

Non serve il calcolo giornaliero delle calorie per fare una riprogrammazione metabolica-ormonale: iniziamo con la conoscenza del corpo umano della persona, misurazioni antropometriche, valutazione delle analisi cliniche, applicazione degli indicatori metabolici che vengono riportati tutti in una scheda, come in questo schema. Questa conoscenza ci permetterà poi di individuare il punto preciso per rifare una riprogrammazione metabolica ormonale dell’intero organismo. Conoscere per guidare il metabolismo corporeo.

Lascia un commento

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto