Quando la creatività distoglie dalla fame nervosa!

Come saprete, a noi di Dieta Social piace spostare l'attenzione sull'essenza piuttosto che sull'apparenza, ma ci sono occasioni in cui anche l'occhio vuole la sua parte. Il pranzo di Pasqua è proprio una di quelle occasioni.Vi va di confezionare uno splendido centrotavola con materiale di riciclo?

1) Procuratevi 3 piccoli cartoni tetrapack e tagliatene l'estremità con delle forbici

2) Con della colla, possibilmente a caldo, unite i contenitori in maniera tale da ottenere un unico supporto

3) Rivestite i contenitori con della carta regalo, magari a fiori

4) Aggiungete le decorazioni che più preferite, tra perline, nastrini, glitter, bottoni

5) procuratevi delle spugne da composizione floreale e adattatele alle dimensioni dei piccoli contenitori.

6) riempite i piccoli contenitori ottenuti con fiori freschi, ovetti di ceramica o anche uova soda dipinte per l'occasione.

Potrete ovviamente dar sfogo alla fantasia e utilizzare anche altri decori, insomma potrete divertirvi con poco, coinvolgere i bambini e prendervi un po' di tempo per staccare la spina.Che ne dite? E a voi piace dilettarvi in queste piccole operazioni di bricolage?

Lascia un commento

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto