Per queste feste indossa il sorriso!

L’outfit delle feste

Quest’anno trascorreremo tutti delle festività diverse, più intime, ma pur sempre circondati dall’affetto delle persone che amiamo,in alcuni casi, anche se a distanza. Non sarà proprio la stessa cosa, ma noi di Dieta Social sappiamo bene che il sorriso e la positività sono gli ingredienti perfetti per vivere bene e affrontare al meglio ogni situazione, anche le più complesse. Quindi se in questi giorni di relax e di vita casalinga ci siamo lasciati coccolare da calde pantofole e da pratici tutoni over size è giunto il momento di riaprire l’armadio e rispolverare i pennelli per il make-up. Per cosa? Vi domanderete voi. La risposta è semplice, per prepararci alle notti più magiche dell’anno!Non importa se le trascorreremo tra le mura domestiche da soli o con la nostra famiglia, quello che conta e sentirsai bene, belli e in gran forma per allontanare la negatività e attirare i buoni auspici! Solitamente gli outfit delle feste si arriscchisono di dettagli gloss e particolari glitter, quest’anno che la parola d’ordine è “vintage”, paillettes e applicazioni scintillanti hanno lasciato spazio a rouge chich e all’intramontabile eleganza del velluto liscio. Abiti, tailleur, gonne e capispalla in sofficissimo velluto rasato dal sapore bon ton sono il vero must di queste festività 2020 da abbinare ad accessori glam dalle forme stilizzate, come i bijoux geometrici o le clutch bag rigide.Da non trascurare assolutamente il make-up, colori freddi e tonalità nude vanno per la maggiore e si accostano perfettamente al mood retrò delle utlime tendenze.

Quindi, mettiamo da parte il cattivo umore e prepariamoci per affrontare questo Santo Natale con lospirito giusto! Che ne dite, ci state?

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl – Via Marco Polo 55 – Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 – Settimanale | ISSN 2724-3044

Scroll to Top