Care amiche e cari amici, ben ritrovati.
DS è diverso da altri programmi alimentari, essendo vicino a ciascuna/o di voi, quando insorgono delle difficoltà ferma tutta la macchina organizzativa per mettersi a vostra disposizione.
Quali dunque queste difficoltà?
Calo dell’entusiasmo, mancanza di determinazione, fame nervosa, pensieri negativi, scoraggiamento, ecc.
E allora? Per questo vale la pena buttare a mare tanti sacrifici fatti finora e tanti buoni propositi? O non è meglio chiedere aiuto, anche al gruppo, e mettere a fuoco i veri ostacoli, di natura interiore ed esteriore?
Per tutto c’è una soluzione, non preconfezionata, certo; sarebbe troppo semplice scalzare anni di cattive abitudini in un colpo solo, ma sicuramente è possibile mutare il proprio atteggiamento verso il cibo e verso se stessi e - di conseguenza -mutare il proprio comportamento alimentare e non, con l’aiuto degli esperti e delle altre/i partecipanti a DS. E’ anche questa la forza del gruppo!
Sfruttate dunque quest’opportunità, scrivendo sulla piattaforma Fb, chiedendo cosa ritenete più utile per voi! Nessuno deve restare indietro, ma chi è più avanti tira anche gli altri, tenendolo per mano.