Il futuro della dieta personalizzata!

Ebbene si ci siamo!

Da tempo vi stavo anticipando che qualcosa di importante bolliva in pentola in casa Dieta Social.

E finalmente abbiamo la data! Il 5 marzo alle 18.30 vi aspettiamo sulla pagina facebook Dieta Social per la diretta di presentazione ufficiale del nostro nuovo progetto!

Dieta Social è stato pioniere fin dal 2016 per diffondere la sana alimentazione sui social. E voi c’eravate! Voi ci siete! E insieme in questi anni abbiamo costruito tanto e migliaia di persone hanno perso peso con noi, ritrovando salute e nuova energia.

Non finirò mai di meravigliarmi delle potenzialità e della forza di questa bellissima avventura chiamata Dieta Social. Siamo entrati nelle case degli italiani e abbiamo stravolto le vecchie e radicate abitudini di una vita. Giorno dopo giorno, insieme, abbiamo costruito la nuova consapevolezza a tavola di intere famiglie.

Tutti insieme abbiamo cominciato il pasto con un’insalata, che notoriamente è sempre stato un contorno. Abbiamo assaporato i benefici della colazione salata e proteica, che per noi italiani abituati a cappuccio e brioche era quasi un’eresia. Centrifugati, tisane, verdure cotte per finire il pasto, miso, kefir, golden milk, porridge, chia pudding. Abbiamo conosciuto nuovi alimenti innamorandoci dei loro sapori, abbiamo lasciato agli altri i calcoli delle calorie, apprendendo che ciò che conta sono le corrette combinazioni molecolari.

E oggi siamo qui a presentarvi l’evoluzione di Dieta Social. Nasce Dieta Social Adòc.

Non vi anticipo altro. Perché sarà bello raccontarvi tutto in diretta con il Prof. Rossi da Roma il 5 marzo alle 18.30.

Ci sarete vero?

Dieta Social Magazine n. 82 del 02/09/2021 | Editore: Media Share srl – Via Marco Polo 55 – Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 – Settimanale | ISSN 2724-3044

Scroll to Top