Il 2021 è bon ton

Molti di voi ricorderanno i capi che hanno fatto impazzire le passerelle internazionali negli anni ’90. Tonalità pastello e grandi volumi su spalle e maniche. Per anni, abbiamo riposto giacche e bluse sagomate da spalline e volant nei fondi degli armadi, beh, è giunto il momento di tirarle fuori e rivedere i nostri outfit rendendoli attuali e mixando gli stili. Il 2021 sembra virare proprio in questa direzione. Le ultime proposte si colorano di tinte tenui, nude per lo più e si rifanno a tempi ormai lontani. Ritornano le fantasie geometriche e pied-de-poulle ad arricchire pullover e gilet, dal taglio ampio e maschile. Le camicie dallo stile basic si trasformano in capi chic dai colletti ampi, ricchi di pizzi e ricami. Il look si completa poi con pantaloni e gonne pantalone più attuali, dalle linee dritte ed essenziali.

E voi, avete già dato un’occhiata alle anteprime delle proposte di look 2021? Che ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl – Via Marco Polo 55 – Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 – Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scroll to Top