Dieta Social è il tuo porto sicuro

Quando la vita ci mette di fronte alle difficoltà, quando ci troviamo in un brutto momento, non ci resta che tirare i remi in barca e stringere i denti.

Non è facile, lo so.

E ognuno cerca la forza per riuscirci. Ma l’unico errore sicuramente da non fare è quello di lasciarsi andare e smettere di aver cura di se stessi.

Perché poi all’improvviso, dopo che i chili sono tornati uno dopo l’altro, dopo che le analisi si sono riempite di nuovo di asterischi, dopo che torna il fiatone solo a camminare, dopo che fare le scale diventa di nuovo una fatica e allacciarsi le scarpe da soli quasi impossibile, ecco che, all’improvviso, il velo davanti agli occhi scompare.

E di nuovo abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo. E come fare per realizzarlo. Ricominciando a prenderci cura di noi stessi.

Va sempre così. Vi assicuro. Ecco perché quando vedo qualcuno andar via da DS perché è giù, perché sta attraversando un brutto momento, davvero vorrei andare da lui, scuoterlo forte, abbracciarlo e dirgli ”ti prego resta” perché devi volerti bene, devi aver cura di te oggi più che mai, questo momento passerà, ne verrai fuori, te lo garantisco, ma non sarai più tu a riprendere in mano la tua vita. Sarà la peggior versione di te.

Ne vale la pena? Si può evitare?

Dieta Social Magazine n. 82 del 02/09/2021 | Editore: Media Share srl – Via Marco Polo 55 – Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 – Settimanale | ISSN 2724-3044

Scroll to Top