Che sapore ha la felicità?

Chissà quante volte cerchiamo la felicità in cose che realmente non possono darcela, ad esempio nel denaro e nei beni materiali. Eppure per essere felici basta poco: innanzitutto bisogna imparare a vivere e a sentirsi bene.

Guardiamo il mondo con occhi nuovi

Per farlo è sufficiente guardare al mondo con occhi diversi, come se indossassimo sempre delle lenti che filtrino solo gli aspetti positivi e chi aiutino a vedere il buono anche in quelli negativi. Bisogna mirare al benessere psico-fisico, essere in sintonia con gli altri, donare e ricevere da chi ci sta vicino, prendersi dei momenti di distensione brevi, frequenti ma appaganti, ricaricarsi con gioia per avere energie continue.

La felicità è a portata di mano: è abbondanza, ricchezza e prosperità di momenti felici, che i beni materiali non possono darci.

Lascia un commento

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto