Ti fidi di te stesso?

La fiducia. Nasce quando siamo piccoli e si sviluppa in base al significato che abbiamo dato ai nostri primi risultati e a come venivamo accolti da chi ci stava intorno.

Ripensare positivamente a quei momenti, significa riuscire ad analizzare obiettivamente, in base alle nostre caratteristiche, le difficoltà o i “voti negativi” che abbiamo ricevuto da piccoli. Significa, di conseguenza, avere un metro consapevole e oggettivo (positivo) per analizzare e affrontare le azioni recenti, presenti e future.

Concentriamoci, dunque, sulle nostre potenzialità!Valutiamo con onestà le nostre cadute, farlo aiuta a comprenderle e a superarle! Focalizziamoci sulle nostre risorse, anziché sui giudizi negativi!Potenziamo le nostre abilità, come la capacità a trovare soluzioni in particolari situazioni.

Riuscite a concentrarvi sulle vostre capacità, a riconoscerle e a metterle in pratica?

Lascia un commento

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto