Rompiamo insieme le catene delle abitudini

"La frase più pericolosa in assoluto? 'Abbiamo sempre fatto così'." - Grace Murray Hopper
Quante volte abbiamo pensato questa frase. “ma se io ho sempre fatto così perché non va più bene?”
Perché se vuoi avere un risultato diverso, se vuoi raggiungere un obiettivo che fino ad ora non sei riuscito a raggiungere, probabilmente devi rivedere il tuo modo di fare, le tue abitudini. Perché evidentemente alcune abitudini devono essere sfidate, trasformate per il nostro bene.
E poi, se ci pensiamo bene, vivere ancorati alle nostre routine senza essere disposti a cambiarle è limitante. È come rinunciare alla possibilità di crescere, di migliorare, di prendersi cura di noi stessi. Eppure, cambiare richiede coraggio. Richiede la volontà di sfidare lo status quo e di abbracciare l'incertezza del nuovo.
Ma già con la vostra scelta di essere qui su Dieta Social, avete dimostrato di avere quel coraggio. Avete fatto il primo passo verso una vita più consapevole, più sana. Ma il viaggio verso il cambiamento non è sempre facile. Ma non lasciatevi scoraggiare. Noi abbiamo il potere di plasmare la nostra vita e di superare ogni ostacolo che incontriamo lungo il cammino.

Lascia un commento

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto