...
Fuggiamo dalla negatività 

Ce lo suggerisce anche la Scienza. Vivere con pessimismo e negatività nel cuore può nuocere gravemente alla salute. E allora perché lamentarsi in continuazione? Sì certo, ci sono dei momenti no. Chi non ne ha! Ci sono delle giornate che nascono con il piede sbagliato. Capita a tutti! Ma qui il discorso è diverso. Riguarda il nostro approccio con la vita in generale, compresi i problemi. La nostra felicità dipende da noi stessi, da come valutiamo gli eventi e le persone. Brontolando sempre, perdiamo tempo e non facciamo la cosa più importante: AGIRE. 
E poi, lamentandoci in continuazione, risultiamo antipatici e negativi, ci rendiamo insopportabili a noi stessi e anche a chi ci sta vicino. Come diceva la grande poetessa Alda Merini: “Non mettetemi accanto a chi si lamenta senza mai alzare lo sguardo, a chi non sa dire grazie, a chi non sa più accorgersi di un tramonto. Chiudo gli occhi. Mi scosto di un passo. Sono altro, sono altrove”. 
E voi, avete l’abitudine di lamentarvi per ogni cosa o sapete essere felici? Siete circondati da persone positive o da chi si lamenta spesso? 
Parliamone insieme🥰 

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto