Dieta Social siamo noi insieme!

eta http-equiv=”CONTENT-TYPE” content=”text/html; charset=utf-8″ />eta name=”GENERATOR” content=”OpenOffice 4.1.7 (Win32)” /> tyle type=”text/css”>

Il processo di dimagrimento è estremamente soggettivo, il segreto sta nell’ascoltare il proprio corpo senza lasciarsi travolgere dall’ansia delle lancette: né da quelle della bilancia e né da quelle dell’orologio. In questi casi la cosa importante da fare è preserverare e non demoralizzarsi, perchè i risultati pian piano arrivano e sono quelli più duraturi. Perdere peso lentamente equivale a farlo in salute rispettando i propri bioritmi.

Chi segue Dieta Social sceglie di mettere al centro della propria vita il benessere, proprio come la nostra Dietina Rossella che ha perso 10 Kg e ha riacquistato autostima, fiducia in se stessa e salute.

<< Con Dieta Social ho perso peso gradualmente e in salute ma soprattutto ho acquisito consapevolezza e ho imparato a mangiare, dando valore a cose a cui prima non badavo. Il bello in Dieta Social poi è che in qualsiasia momento c'è sempre qualcuno disposto a tenderti la mano in caso di necessità o a festeggiare con te i tuoi successi >>, spiega.

Rossella, ha ottenuto degli ottimi risultati, nonostante gli sgarri che si è concessa di tanto in tanto, ora continuerà a seguire i menu e proseguirà il suo cammino in compagnia di Ds, perchè isieme gli obiettivi si raggiungono prima 😉 , non è vero?

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl – Via Marco Polo 55 – Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 – Settimanale | ISSN 2724-3044

Scroll to Top