Il processo di dimagrimento è estremamente soggettivo, il segreto sta nell'ascoltare il proprio corpo senza lasciarsi travolgere dall'ansia delle lancette: né da quelle della bilancia e né da quelle dell'orologio. In questi casi la cosa importante da fare è preserverare e non demoralizzarsi, perchè i risultati pian piano arrivano e sono quelli più duraturi. Perdere peso lentamente equivale a farlo in salute rispettando i propri bioritmi.
Chi segue Dieta Social sceglie di mettere al centro della propria vita il benessere, proprio come la nostra Dietina Rossella che ha perso 10 Kg e ha riacquistato autostima, fiducia in se stessa e salute.
<< Con Dieta Social ho perso peso gradualmente e in salute ma soprattutto ho acquisito consapevolezza e ho imparato a mangiare, dando valore a cose a cui prima non badavo. Il bello in Dieta Social poi è che in qualsiasia momento c'è sempre qualcuno disposto a tenderti la mano in caso di necessità o a festeggiare con te i tuoi successi >>, spiega.
Rossella, ha ottenuto degli ottimi risultati, nonostante gli sgarri che si è concessa di tanto in tanto, ora continuerà a seguire i menu e proseguirà il suo cammino in compagnia di Ds, perchè isieme gli obiettivi si raggiungono prima 😉 , non è vero?