Devi prenderti cura di te stesso oggi più che mai

Quando la vita ci mette di fronte alle difficoltà e ci troviamo in un brutto momento, non possiamo che tirare i remi in barca e stringere i denti.

So che non è facile, ma un errore che non dovremmo fare è lasciarci andare e smettere di prendere cura di noi stessi.

Perché poi, all'improvviso, quando i chili tornano uno dopo l'altro, quando le analisi mediche si riempiono nuovamente di asterischi, quando anche camminare diventa faticoso e allacciarsi le scarpe diventa un'impresa quasi impossibile, ecco che i problemi anziché diminuire, aumentano.

E allora, ci rendiamo conto, ancora una volta, dell’importanza del nostro obiettivo e dell’essenzialità di prenderci cura di noi stessi. È sempre così, vi assicuro.

Ecco perché quando vedo qualcuno che vuole mollare il proprio percorso su Dieta Social perché è giù, perché sta attraversando un momento difficile, vorrei andare da lui, scuoterlo forte, abbracciarlo e dirgli: "Ti prego, resta. Devi volerti bene, devi prenderti cura di te stesso oggi più che mai. Questo momento passerà, ne uscirai, te lo garantisco. Ma se ti lasci andare, non sarai più tu a riprendere in mano la tua vita. Sarai la peggior versione di te stesso".

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto