L'estate 2024 sarà total white! Un colore molto discusso, ma superato il pregiudizio che "allarga" impazza su calzature, vestiti e accessori. Proposto maggiormente d'estate perché esalta l'abbronzatura, è stato sfoggiato da tante celebrities in occasioni ufficiali ma riempie anche gli scaffali dei negozi "per i comuni mortali".
Dalle casacche ampie con maniche a sbuffo, possibilmente in elegante pizzo veneziano, ai jeans ampi con finiture vintage, insomma, il bianco catalizzerà la prossima stagione. Anche le calzature e le borse si coloreranno del candore e della freschezza del bianco assoluto. Che siano sneakers o decolleté dalle linee eleganti, la tendenza vira sempre in quella direzione. Stesso discorso per le borse: da quelle ampie a quelle più preziose di dimensioni più piccole.
Il bianco, simbolo di purezza e semplicità, diventa così il colore must-have della stagione. Versatile e sofisticato, il total white è pronto a conquistare i cuori di tutti gli appassionati di moda.
Perfetto in tutte le occasioni, bandito solo alle cerimonie ufficiali, come ai matrimoni, ammesso che non si sia la sposa!