Se ami te stesso Dieta Social è il tuo posto.
Perché facciamo prevenzione a tavola e ci occupiamo della nostra salute. Perché se è vero che la genetica gioca un ruolo importante, nutrirsi correttamente, vivere in equilibrio psicofisico, può fare molto per prevenire importanti e gravi patologie. A volte si riduce la perdita di peso ad un fattore puramente estetico . Non ci si vede bene con i chili di troppo. Ed ecco che scatta la ricerca al prodotto miracoloso, a quel beverone pubblicizzato sui social.Chissà cosa si farebbe per raggiungere il peso forma in poco tempo.
Ma la strada della sana alimentazione consapevole, unita all’attività fisica, è l’unica che ci consente di recuperare la linea, la salute e soprattutto di raggiungere un corretto rapporto con il cibo.
Solo quando capiremo che ciò che mettiamo nel piatto determinerà la nuova versione di noi stessi, riusciremo a dimagrire con successo.
A sentirci sgonfi ma energici . A perdere grasso salvaguardando la massa magra . A mantenere in salute le nostre ossa e il nostro organismo .
E adesso dimmi, da quando sei su Dieta Social ti ami un po’ di più ? Ti ami consapevolmente?