Stiamo portando stupore nelle nostre vite

Da una dieta stiamo imparando di nuovo a stupirci per le piccole cose. Fateci caso perché è proprio così!

Ci siamo messi di nuovo in gioco, per raggiungere il meglio di ciò che possiamo essere.

Per guardarci di nuovo allo specchio, per rivivere le emozioni del passato e poter sceglier quelle che ci fanno stare bene. Le altre lasciamole pure lì, nel passato in cui si trovano e da dove faremo in modo di non riviverle più.

E stupirci per la bellezza di una passeggiata, per la gioia di un piatto colorato portato in tavola, per un giro in bicicletta, per i risultati che cominciano ad arrivare.

Stupirci perché finalmente ci sentiamo felici, in pace con noi stessi e soddisfatti del percorso che siamo facendo, ecco, tutto questo renderà più lieve superare le difficoltà, tutto questo ci renderà più forti di fronte a una caduta. Lo stupore ci renderà consapevoli del potenziale che abbiamo, delle nostre risorse e della capacità di riuscire a realizzare i nostri sogni!

Lascia un commento

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto