Quando il marketing influenza le sane abitudini.

Siamo condizionati dalla economia e dalla manipolazione commerciale-sensoriale degli alimenti, dal marketing alimentare, dal gossip dietetico basato sul calcolo giornaliero delle Calorie. Risultato: aumento del sovrappeso, obesita’, diabete, patologie croniche degenerative. Occorre essere iconoclasti: distruggere immagini vuote e inutili. Uscire dal gossip dietetico per entrare nella Scienza della Alimentazione: e’ il mio agire pubblico, il mio essere medico. La conoscenza crea la libertà di guidare la nostra mano che sceglie gli alimenti, che porta il cibo dal piatto alla bocca, ogni giorno, che genera la nostra salute. E noi di Dieta Social lo sappiamo. Buona giornata in salute.

Dieta Social Magazine n. 82 del 02/09/2021 | Editore: Media Share srl – Via Marco Polo 55 – Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 – Settimanale | ISSN 2724-3044

Scroll to Top