Pelle raggiante in poche e semplici mosse

Bicarbonato, miele, aceto di mele e un limone. Questo è tutto ciò che occorre per preparare una buona maschera antirughe e siamo certi che avete già il necessario. Ecco, allora, quantità e procedimento:

Un cucchiaio di bicarbonato

Un cucchiaino di aceto di mele

Un cucchiaio di miele

Il succo di 1 limone

Mescolate tutti gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza omogenea e stendete su viso deterso. Lasciate in posa per dieci minuti e sciacquate con acqua fredda appena tiepida. Quindi applicate la vostra crema idratante.

L’effetto di questa maschera è fantastico e regala al viso una straordinaria lucentezza. E poi, che non guasta mai, è economica e facile da preparare.

Vi va di provare questo rimedio naturale per la cute spenta?

Lascia un commento

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto