Must di stagione

Una ricetta semplice e veloce che coniughi la freschezza dell'estate con l'azione della quercetina?  Facile! Anelli di calamaro in salsa di cipollotto al curry!

Ingredienti per 4 persone

4 calamari grandi puliti / 4 pomodorini / Cipollotto / Prezzemolo / Curry in polvere / Olio extravergine di oliva / Sale e pepe

Procedimento

In una larga padella mettiamo gli anelli di calamaro con i loro tentacoli tagliati a pezzettini, i pomodorini spezzettati minutamente, un filo di olio, il cipollotto, un pizzico di curry, sale, pepe, prezzemolo tritato.

Mescoliamo tutti gli ingredienti, quindi iniziamo la cottura per 20 minuti a fiamma bassa, mescolando di tanto in tanto. Lasciamo cucinare bene i molluschi mantenendo il sughetto ben morbido. A cottura ultimata, disponiamo i molluschi su un piatto da portata e irroriamo con il loro sughetto, infine aggiungiamo del prezzemolo.

Difficoltà FACILE

Preparazione 10 minuti

Cottura 20 minuti

Stuzzicante, non è vero? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dieta Social Magazine n. | Editore: Media Share srl - Via Marco Polo 55 - Rende (CS) | Direttore responsabile: Stefania De Napoli | Reg. Stampa Trib. CS n° 1/2020 - Settimanale | ISSN 2724-3044

Non vuoi perderti nessun aggiornamento del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai in anteprima ogni nuovo articolo del nostro blog!

PERCORSO COLLETTIVO

Con il nostro percorso collettivo di educazione alimentare potrai contare sulla forza del gruppo per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi di peso forma e salute.

PERCORSO INDIVIDUALE

Grazie a questo programma completamente personalizzato, potrai contare su un nutrizionista dedicato, che attraverso visite in studio oppure online, si prenderà cura di te supportandoti in ogni momento del percorso!
Scorri verso l'alto