La parola d'ordine non cambia. Indipendentemente dalla stagione e dalle esigenze, l'importante rimane sempre conservare la classe e l'eleganza. Ognuno di noi la esprime a suo modo, diversamente da quello che siamo portati a pensare non c'è nulla di universale nel concetto di stile. Ogni corpo, ogni fisicità scopre man mano il suo personale modello di raffinatezza e lo declina adeguandolo ad ogni aspetto della quotidianità. Chi segue DS da un po', sa bene che suggeriamo di dedicarsi a sé stessi e ritagliarsi del tempo per coccolarsi.
Questo mood consigliamo di mantenerlo sempre, anche quando si decide di restare a casa. Spesso, quando si sceglie di abbandonarsi al relax tra le mura domestiche ci si trascura un po', si ricorre ai classici pigiamoni larghi e sciatti, a voluminose vestaglie e all'intramontabile pinza per capelli nel caso delle donne. Le tendenze degli ultimissimi mesi però hanno restituito dignità anche alla moda homewear, proponendo dei capi leggeri da indossare, pratici ma anche esteticamente belli.
I pigiami e le tute diventano più sottili, soprattutto nelle stagioni calde. Le consuete vestaglie si trasformano in confortevoli blazer e le ciabatte diventano glamour grazie agli inserti 4 stagioni in pelliccia o alle applicazioni con pietre. A promuovere la cura di se anche a casa ritroviamo i make-up artist che suggeriscono di non trascurare mai la beauty routine e di occuparsi quantomeno della pelle, ripulendola dalle impurità e idratandola sempre. E voi riuscite a farlo? Curate i vostri outfit anche in casa o vi lasciate tentare solo dalla praticità ?
Non ci dite che il tempo stringe, perché DS insegna che quello da dedicare a se stessi è sacro!