Storie di successo

La prossima è la tua?

Le nostre sono storie vere, ognuna diversa dall’altra!

Ogni giorno ci vengono raccontate spontaneamente da centinaia di persone che seguono i nostri percorsi.

Dietine e dietini

si raccontano

Siamo orgogliosi di aver aiutato, negli ultimi 6 anni, oltre 300.000 persone a raggiungere i propri obiettivi, diventando la migliore versione di se stessi in un perfetto equilibrio fisico e mentale.

Liliana

Emiliana

Paola

Rosaria

Rita

Enrica

Anca

Bruna

Stefania

Annalisa

Antonella

Anna Maria

Prima e dopo

Valeria D’Ettore

-30 kg in 32 settimane

Da febbraio ad oggi, da 95 a 65 mi sono ripresa in mano la mia vita, mi sento bella, forte, leggera, piena di vita. Ho cambiato modo di pensare, ho cambiato il mio rapporto con il cibo, che dire più?! Ho una consapevolezza differente e anche se non scrivo mai, voi siete forza ed esempio che mi dà il coraggio di non mollare. Grazie a tutto il team e a tutte le Dietine che condividono con passione. Non sono alla fine del mio percorso perché gli ultimi 5/6 kg sono i più duri, ma oggi volo come una farfalla, mi vivo con gioia il viaggio e sono orgogliosa di me.

Lucia Melissa

-16 kg -39 cm in 45 settimane

Ho preso venti chili per un problema di salute. Ho provato diverse diete, prima fai da te, poi suggerite da specialisti, ma non ho mai ottenuto risultati.

Un giorno ho visto su Facebook la pubblicità di Dieta Social che invitava a fare un periodo gratuito. Visti i vari insuccessi ottenuti fino ad allora, qualcosa dentro di me mi ha spinto a provare La mia vita adesso è cambiata. Grazie ai consigli degli specialisti ho imparato a mangiare, rispettando il mio corpo. Con l’alimentazione consapevole non solo ho perso 16 chili e molti centimetri, ma il mio corpo ha anche riacquistato le forme di un tempo e, soprattutto, è ringiovanito. Mi sento meglio di dieci anni fa!

Roberta Trapanese

-22kg

Ciao a tutti, voglio condividere con voi il successo dal 15 settembre 2018. Grazie a Dieta Social ho preso 22 Kg.

Provando varie diete e diversi integratori brucia grassi e digiuni non ci sono mai riuscita. Grazie alla scoperta di quest’alimentazione consapevole ho scoperto il piacere di stare a tavola senza timori di prendere peso. Grazie DSL

Betty Fazio

-13 kg -45 cm in 45 settimane

Non avevo mai avuto grossi problemi di peso fino alla menopausa. La consapevolezza di non entrare più nei vecchi vestiti mi abbatteva molto.

Grazie a Dieta Social ho ricominciato a mangiare bene, ad allenarmi e a prendermi cura di me stessa e della mia salute. Da quando iniziato non ho mai fatto grandi sacrifici. Dove trovate, amiche in difficoltà, un team di esperti così completo e assiduo, a partire dal grande prof. Pier Luigi Rossi? Molte poi hanno trovato delle amiche, e vi pare poco? Insomma, non sono arrivata qui per caso, ci sono arrivata perché cercavo fortemente di tornare a curarmi di me stessa. Un giorno, la scorsa estate, mi sono guardata allo specchio e, meraviglia, avevo di nuovo un punto vita!!! E quindi… rileggete, ascoltate, innamoratevi di Dieta Social.

Ginetta Corazza

-9 kg e -44 cm in 15 settimane

Per amore l’anno scorso ho cambiato città. Dopo il trasferimento ho messo su qualche chilo di troppo. Non mi piacevo più. E passavo da una dieta all’altra senza concludere granché. Con Dieta Social è stata una svolta!

La possibilità di condividere con tante persone sul gruppo Facebook le piccole difficoltà quotidiane ed anche qualche momento di sconforto è di grande aiuto.Poi i menù: sono facili da seguire e ci sono tante idee nuove. A me piace cucinare e devo dire che questo percorso non lo vivo affatto come una dieta restrittiva, anzi ne approfitto per far gustare le mie ricette Dieta Social anche al mio fidanzato e agli amici.

Damiana Melasecca

21kg e -56 cm in 15 settimane

Era un periodo un po’ buio della mia vita. Il lavoro assorbiva molta energia e spesso trovavo conforto nei dolci e nel cibo spazzatura. I chili accumulati dopo aver smesso di fumare e con la menopausa trovavano rinforzo nell’alimentazione. Non avevo alcuno stimolo a iniziare una dieta.

Un giorno ho letto su Facebook l’annuncio di Dieta Social. Il piano alimentare ricco di tante ricette gustose mi hanno invogliata ad iniziare. Lo stimolo e il conforto sul gruppo sono stati fondamentali per la riuscita e il proseguimento del percorso dietetico.

Giuliana Ferraro

-28 kg in 51 settimane

Avevo provato qualunque cosa per perdere peso, senza avere alcun risultato, poi ho visto l’annuncio su Facebook di Dieta Social. Mi sono detta: è gratuito, proviamo!

Nei momenti di sconforto le dietine e lo staff mi hanno sempre sostenuta. Dopo le prime due settimane avevo già perso 4,4 chili e diversi centimetri. Ho imparato ad apprezzare i benefici del cibo. Ho iniziato a scegliere con cura cosa mangiare. Non solo per me, ma per tutta la famiglia.

La mia vita è cambiata in meglio grazie a Dieta Social

Raffaella Albini

-10kg in 52 settimane

Smetto di fumare e in tre anni mi ritrovo tanti chili in più… dico basta!!!!

Un anno dopo, 10 chili e tanto gonfiore in meno!!!

Io ho imparato a mangiare, grazie Dieta Social.

Felice Maino

-23 kg -15 cm in 34 settimane

Chiedetemi se sono felice….


Ho quasi 50 anni e mai nella mia vita mi sono sentito così in salute, neanche a 20anni.


Sono diventato un vero running, faccio 40 km a settimana. (io che ero prigrissimo)Ho rifatto gli esami del sangue e il mio medico si è complimentato per la perfezione dell’esito, non russo più la notte, il reflusso gastroesofageo è sparito, affanno, apatia, stanchezza cronica, sono solo un vecchio ricordo, arrossamenti della pelle spariti.


Come dice il Dott Rossi la salute sta nel piatto.DS funziona alla grande!

Angela Canu

-20 kg in 30 settimane

Dopo aver seguito i consigli di Dieta Social anche per me finalmente un corpo inaspettato, sognato, voluto. Sono felicissima di condividere il risultato con voi d+Dietine/i.


Dieta Social sei stata preziosa, e lo sarai per molto tempo ancora.


Grazie infinite

Stefania Brunori

-9 kg in 18 settimane

Pur non essendo mai stata molto ‘social’ mi ha incuriosita. Così è iniziato il mio viaggio. Mi piace chiamarlo così perché è la parola che riassume le emozioni che provo: entusiasmo per il nuovo, conoscenza, riflessioni su me stessa, incontri.

Rosaria Arfé

-12 kg in 18 settimane

Più leggera nel corpo e nell’animo. La dieta mi ha tolto chili e ha fatto bene alla mia serenità. È un viaggio per ritrovare se stessi fatto con tanti amici che condividono i successi e sorreggono nei momenti difficili.

Cristina Scola

-20,5 kg in 18 settimane

Questa è l’estate più bella e leggera dei miei ultimi trent’anni grazie a Dieta Social, al gruppo Facebook e soprattutto a me stessa!!!

Valeria Cinus

-13,5 kg -48,5 cm in 19 settimane

Mi sento molto meglio, felice di poter indossare nuovamente t-shirt che prima mi strizzavano come un salamino…

Antonietta Longo


-12 kg -57 cm in 26 settimane

Mi avete cambiato la vita in meglio da tutti i punti di vista. Ho ottenuto risultati splendidi proprio nel mio periodo di menopausa. Sono contenta e soddisfatta per quello ho fatto.

Margherita Potente


-14,7 kg -39 cm in 26 settimane

Ho riacquistato grande autostima e mi sento bene nel mio corpo. Ringrazio infinitamente il professor Pier Luigi Rossi che con la sua alimentazione consapevole mi ha proprio cambiato la vita. Questo è il risultato, ma quello che conta di più è la partecipazione al gruppo. È davvero favoloso accendere il computer o lo smartphone, andare su Facebook e trovare sempre una parola buona e il sostegno reciproco che è fondamentale. Grazie a Dieta Social ho conosciuto personalmente alcune dietine. Siamo diventate amiche. Ci relazioniamo e ci aiutiamo a vicenda. È la chiave del successo: aiutarsi e sostenersi attraverso Facebook. Lo posso dire perché di diete ne ho fatte veramente tante e nessuna mi ha fatto mantenere il successo raggiunto come questa.

Barbara Leonardi

-14 kg -50,5 cm in 27 settimane

Mi sono iscritta a Dieta Social per curiosità, convinta che non avrei perso nemmeno un etto, tanto più che la stessa nutrizionista cui mi ero rivolta l’anno prima aveva gettato la spugna. Quindi, con incredulità, mi sono iscritta. Ho pensato di non avere nulla da perdere, al limite avrei avuto l’ennesima delusione. E invece… meraviglia delle meraviglie, ho eliminato tanti chili e centimetri. La cosa più bella è che gli esami del sangue sono diventati perfetti, i valori si sono stabilizzati e vanno sempre meglio. Aggiungo che per alcuni problemi di salute non posso fare attività fisica, neanche blanda. Quindi, per me, il dimagrimento è ancora più eccezionale. Grazie Dieta Social: mi avete dato un pezzetto di felicità!!!

Letizia Giordano

-15 kg -29 cm in 26 settimane

Grazie a Dieta Social ho raggiunto un obiettivo che ritenevo impossibile da centrare. E invece, con il vostro aiuto, ci sono riuscita in pochissimo tempo.

Noelia Porress

-27 kg -98 cm in 26 settimane

Ho visto su Facebook la pubblicità di Dieta Social con il dottor Pier Luigi Rossi. Mi sono iscritta per iniziare il 29 febbraio. Nelle prime settimane ho perso cinque chili. Così mi sono abbonata e ho continuato. Scelta felicissima.

thin

Prima e dopo

il cambiamento

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Valeria D’Ettore

-30 kg

Da febbraio ad oggi, da 95 a 65kg, mi sono ripresa in mano la mia vita, mi sento bella, forte, leggera, piena di vita. Ho cambiato modo di pensare, ho cambiato il mio rapporto con il cibo, che dire più?! Ho una consapevolezza differente e anche se non scrivo mai, voi siete forza ed esempio che mi dà il coraggio di non mollare. Grazie a tutto il team e a tutte le Dietine che condividono con passione. Non sono alla fine del mio percorso perché gli ultimi 5/6 kg sono i più duri, ma oggi volo come una farfalla, mi vivo con gioia il viaggio e sono orgogliosa di me.

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Roberta Trapanese

-22kg

Ciao a tutti, voglio condividere con voi il successo dal 15 settembre 2018. Grazie a Dieta Social ho preso 22 Kg.

Provando varie diete e diversi integratori brucia grassi e digiuni non ci sono mai riuscita. Grazie alla scoperta di quest’alimentazione consapevole ho scoperto il piacere di stare a tavola senza timori di prendere peso. Grazie DSL

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Betty Fazio

-13 kg -45 cm

Non avevo mai avuto grossi problemi di peso fino alla menopausa. La consapevolezza di non entrare più nei vecchi vestiti mi abbatteva molto.

Grazie a Dieta Social ho ricominciato a mangiare bene, ad allenarmi e a prendermi cura di me stessa e della mia salute. Da quando iniziato non ho mai fatto grandi sacrifici. Dove trovate, amiche in difficoltà, un team di esperti così completo e assiduo, a partire dal grande prof. Pier Luigi Rossi? Molte poi hanno trovato delle amiche, e vi pare poco?

Prima e dopo

il cambiamento

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Lucia Melissa

-16 kg -39 cm

Ho preso venti chili per un problema di salute. Ho provato diverse diete, prima fai da te, poi suggerite da specialisti, ma non ho mai ottenuto risultati.

Un giorno ho visto su Facebook la pubblicità di Dieta Social che invitava a fare un periodo gratuito. Visti i vari insuccessi ottenuti fino ad allora, qualcosa dentro di me mi ha spinto a provare. La mia vita adesso è cambiata. Grazie ai consigli degli specialisti ho imparato a mangiare, rispettando il mio corpo. Con l’alimentazione consapevole non solo ho perso 16 chili e molti centimetri, ma il mio corpo ha anche riacquistato le forme di un tempo e, soprattutto, è ringiovanito. Mi sento meglio di dieci anni fa!

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Anna Palladino

-40 kg -88 cm

Ce l’ho fatta grazie a Dieta Social e al suo fantastico piano che permette di mangiare di tutto, seguendo un’alimentazione varia ed equilibrata. Ho imparato ad adottare uno stile di vita salutare e benefico, importante per star bene con sé stessi e il proprio corpo. Dopo le prime settimane non sentivo più il peso della costrizione, anzi provavo piacere ogni qualvolta mi pesavo. Constatare il dimagrimento costante mi riempiva di gioia.

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Giovanna Venturini

-6 kg -21 cm

Mi sono sentita sin da subito molto bene, appagata dal cibo sia nella qualità che nella quantità. Non ho mai avvertito nervosismi e voglia di cedere.

Ho acquisito le regole del regime Dieta Social. Giusto qualche dolce e qualche piatto tipico, per poi riprendere in salute e simpatia il mio percorso alimentare.

Prima e dopo

il cambiamento

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Ginetta Corazza

-9 kg e -44 cm

Per amore l’anno scorso ho cambiato città. Dopo il trasferimento ho messo su qualche chilo di troppo. Non mi piacevo più. E passavo da una dieta all’altra senza concludere granché. Con Dieta Social è stata una svolta!

La possibilità di condividere con tante persone sul gruppo Facebook le piccole difficoltà quotidiane ed anche qualche momento di sconforto è di grande aiuto.Poi i menù: sono facili da seguire e ci sono tante idee nuove. A me piace cucinare e devo dire che questo percorso non lo vivo affatto come una dieta restrittiva, anzi ne approfitto per far gustare le mie ricette Dieta Social anche al mio fidanzato e agli amici.

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Damiana Melasecca

21kg e -56 cm

Era un periodo un po’ buio della mia vita. Il lavoro assorbiva molta energia e spesso trovavo conforto nei dolci e nel cibo spazzatura. I chili accumulati dopo aver smesso di fumare e con la menopausa trovavano rinforzo nell’alimentazione. Non avevo alcuno stimolo a iniziare una dieta.

Un giorno ho letto su Facebook l’annuncio di Dieta Social. Il piano alimentare ricco di tante ricette gustose mi hanno invogliata ad iniziare. Lo stimolo e il conforto sul gruppo sono stati fondamentali per la riuscita e il proseguimento del percorso dietetico.

Giuliana Ferraro

-28 kg

Avevo provato qualunque cosa per perdere peso, senza avere alcun risultato, poi ho visto l’annuncio su Facebook di Dieta Social. Mi sono detta: è gratuito, proviamo!

Nei momenti di sconforto le dietine e lo staff mi hanno sempre sostenuta. Dopo le prime due settimane avevo già perso 4,4 chili e diversi centimetri. Ho imparato ad apprezzare i benefici del cibo. Ho iniziato a scegliere con cura cosa mangiare. Non solo per me, ma per tutta la famiglia.

La mia vita è cambiata in meglio grazie a Dieta Social!

Prima e dopo

il cambiamento

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Maria Rosa Valerio

-27 kg -55 cm

Sono contenta di condividere con voi questa meravigliosa esperienza. Il metodo di limentazione consapevole è diverso da tutti gli altri.Ancora non riesco a crederci. Era da tanti anni che non stavo così bene. Non soffro più di reflusso gastrico e mi sento più forte. Finalmente posso comprare vestiti in negozi in cui prima non avrei mai trovato la mia taglia e quando mi guardo allo specchio mi sento bella e soddisfatta. Sono riuscita a indossare abiti che non mettevo da anni! Ho imparato a mangiare cibi nuovi e a fare movimento.

Felice Maino

-23 kg -15 cm

Chiedetemi se sono felice….

Ho quasi 50 anni e mai nella mia vita mi sono sentito così in salute, neanche a 20anni.

Sono diventato un vero running, faccio 40 km a settimana (io che ero prigrissimo). Ho rifatto gli esami del sangue e il mio medico si è complimentato per la perfezione dell’esito, non russo più la notte, il reflusso gastroesofageo è sparito, affanno, apatia, stanchezza cronica, sono solo un vecchio ricordo, arrossamenti della pelle spariti.

Come dice il Dott Rossi la salute sta nel piatto. DS funziona alla grande!

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Angela Canu

-20 kg

Dopo aver seguito i consigli di Dieta Social anche per me finalmente un corpo inaspettato, sognato, voluto. Sono felicissima di condividere il risultato con voi Dietine/i.


Dieta Social sei stata preziosa, e lo sarai per molto tempo ancora.


Grazie infinite

Prima e dopo

il cambiamento

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Stefania Brunori

-9kg

Pur non essendo mai stata molto ‘social’ mi ha incuriosita. Così è iniziato il mio viaggio. Mi piace chiamarlo così perché è la parola che riassume le emozioni che provo: entusiasmo per il nuovo, conoscenza, riflessioni su me stessa, incontri.

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Ambra Candida

-10 kg -43 cm

Il percorso di alimentazione consapevole non è una semplice dieta ma una vera e propria filosofia nutrizionale. Ho imparato a mangiare in modo corretto e salutare. Faccio la spesa al supermercato senza particolari assilli, anche perché sfrutto la possibilità di utilizzare le sostituzioni degli alimenti. E poi, preparo le buonissime ricette gourmand settimanali in modo da soddisfare i gusti di tutta la famiglia.

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Cristina Scola

-20,5 kg

Questa è l’estate più bella e leggera dei miei ultimi trent’anni grazie a Dieta Social, al gruppo Facebook e soprattutto a me stessa!!!

Prima e dopo

il cambiamento

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Valeria Cinus

-13,5 kg -48,5 cm

Mi sento molto meglio, felice di poter indossare nuovamente t-shirt che prima mi strizzavano come un salamino…

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Antonietta Longo

-12 kg -57 cm

Mi avete cambiato la vita in meglio da tutti i punti di vista. Ho ottenuto risultati splendidi proprio nel mio periodo di menopausa. Sono contenta e soddisfatta per quello ho fatto.

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Margherita Potente

-14,7 kg -39 cm

Ho riacquistato grande autostima e mi sento bene nel mio corpo. Ringrazio infinitamente il professor Pier Luigi Rossi che con la sua alimentazione consapevole mi ha proprio cambiato la vita. Questo è il risultato, ma quello che conta di più è la partecipazione al gruppo. È davvero favoloso accendere il computer o lo smartphone, andare su Facebook e trovare sempre una parola buona e il sostegno reciproco che è fondamentale. Grazie a Dieta Social ho conosciuto personalmente alcune dietine. Siamo diventate amiche. Ci relazioniamo e ci aiutiamo a vicenda. È la chiave del successo: aiutarsi e sostenersi attraverso Facebook. Lo posso dire perché di diete ne ho fatte veramente tante e nessuna mi ha fatto mantenere il successo raggiunto come questa.

Prima e dopo

il cambiamento

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Barbara Leonardi

-14 kg -50,5 cm

Mi sono iscritta a Dieta Social per curiosità, convinta che non avrei perso nemmeno un etto, tanto più che la stessa nutrizionista cui mi ero rivolta l’anno prima aveva gettato la spugna. Quindi, con incredulità, mi sono iscritta. Ho pensato di non avere nulla da perdere, al limite avrei avuto l’ennesima delusione. E invece… meraviglia delle meraviglie, ho eliminato tanti chili e centimetri. La cosa più bella è che gli esami del sangue sono diventati perfetti, i valori si sono stabilizzati e vanno sempre meglio. Aggiungo che per alcuni problemi di salute non posso fare attività fisica, neanche blanda. Quindi, per me, il dimagrimento è ancora più eccezionale. Grazie Dieta Social: mi avete dato un pezzetto di felicità!!!

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Letizia Giordano

-15 kg -29 cm

Grazie a Dieta Social ho raggiunto un obiettivo che ritenevo impossibile da centrare. E invece, con il vostro aiuto, ci sono riuscita in pochissimo tempo.

Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Noelia Porress

-27 kg -98 cm

Ho visto su Facebook la pubblicità di Dieta Social con il dottor Pier Luigi Rossi. Mi sono iscritta per iniziare il 29 febbraio. Nelle prime settimane ho perso cinque chili. Così mi sono abbonata e ho continuato. Scelta felicissima.

thin

Vuoi raccontarci la tua storia?

Scroll to Top